Donna al centro è un progetto di divulgazione e sostegno alla salute e benessere delle donne di tutte le età, nato dall’incontro tra Elena Corti fisioterapista e Martina Lupparelli ostetrica di comunità.
Elena Corti è fisioterapista di Foligno e si occupa di benessere e riabilitazione femminile, si è specializzata nel trattamento della diastasi addominale, si occupa inoltre di riabilitazione post-chirurgica, trattamento post-mastectomia e dermatofunzionale.
Martina Lupparelli è ostetrica di comunità di Foligno, oltre all’assistenza alla gravidanza e dopo parto si è specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico, per la preparazione al parto e per il trattamento di disturbi intimi che possono interessare chiunque come l’incontinenza urinaria, prolasso e vulvodinia.
Elena e Martina sono due professioniste sanitarie umbre specializzate nel campo della prevenzione e riabilitazione femminile, lo scopo di questo progetto è quello di unire le loro competenze per diffondere la cultura della salute, promuovendo uno stile di vita attivo e un’attenzione al benessere femminile.
Donna al centro è la rubrica settimanale on-line e social di divulgazione, approfondimenti e consigli sulla salute dedicata alla donna, approfondendo temi che interessano a 360 gradi la salute di donne di tutte le età, ma non solo.
Elena e Martina lavorano sul territorio umbro sia a domicilio che in collaborazione con centri medici, la loro base è nell’ambulatorio ostetrico di Foligno in Via Oslavia 15b, per tutte le informazioni segui le loro pagine social @elenacorti.fisioterapista @dott.ssamartinalupparelli.
Dr.ssa Martina Lupparelli | Ostetrica di Comunità in collaborazione con Dr.ssa Elena Corti | Fisioterapista
Riabilitazione pavimento pelvico Foligno
Diastasi addominale Foligno